artigianato

Chi arriva nel nostro agriturismo Le Casette sente immediatamente la presenza di un legame profondo che unisce questo luogo all’ Arte e all’Artigianato; scopriamo insieme il perché...

Mi chiamo Tamara, rappresento in parte la terza generazione di questa azienda, mio padre Carlo negli anni ha coltivato diverse abilità artistiche e poetiche.

Da sempre affascinato dal mondo naturale  e dagli animali coltiva una sua grande passione, la lavorazione del legno. Si esprime realizzando diverse sculture con la tecnica del multistrato per dare volume ai soggetti.

Possiamo ammirare queste creature fiabesche in diversi ambienti dell’Agriturismo, dalla ristorazione, alla sala polivalente come in alcune camere che rendendo gli ambienti accoglienti, rustici e poetici.

Anche io come lui  amo il mondo naturale, ma diversamente, mi piace creare originali decorazioni artigianali per i tavoli. Poiché mi occupo da tempo del mondo dell’infanzia organizzo su richiesta lo yoga per bambini, attività creative e sensoriali. Utilizzo materiali naturali e cerco sempre di creare oggetti artigianali per grandi e piccini, nel rispetto della natura e dei suoi abitanti.

Per chi fosse interessato alle mie creazioni potete contattarmi inviandomi una mail:.

tamara.nicu@gmail.com

oppure potete visitare la pagina Facebook:

Creare Sognando

  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2016 by Agriturismo Le Casette. Proudly created Carla B.

lecasetteumbria@gmail.com / 0744.957645 - 3366o7708